Le fiere sono la migliore occasione per procurare agli agenti di commercio, rappresentanti e venditori nuovi contatti e nuove opportunità.
Nei giorni di fiera l'agente ha la possibilità di incontrare nello stesso posto migliaia di persone appartenenti alla stessa categoria merceologica o interessate al prodotto da vendere: clienti acquisiti e potenziali, fornitori, concorrenti.
Dal 6 agosto 2021 l’accesso alle fiere è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una certificazione verde COVID-19 in base all’articolo 9-bis del decreto-legge n. 52 del 2021.
L’obbligo di Green Pass vale anche per le fiere all'aperto: nel caso però in cui le fiere si svolgano all’aperto in spazi privi di specifici e univoci varchi di accesso, come, ad esempio, nelle piazze e vie pubbliche, gli organizzatori (pubblici o privati) si limitano a informare il pubblico, con apposita segnaletica, dell’esistenza dell’obbligo della certificazione verde COVID-19 per accedere alla fiera.
A seguito dell’evolversi della situazione legata al Coronavirus, le date di alcune manifestazioni possono variare rispetto a quelle programmate, anche con breve preavviso.
Vi invitiamo quindi a verificarle presso il sito della manifestazione stessa.
Tutte le Offerte di Lavoro pubblicate su QuiVenditori sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.